>

Il piacere è un rito. E come tale va rispettato.
È necessario seguire fedelmente tutte le regole del gusto per poterlo raggiungere. Afferrare. E infine diventarne padroni. Recitate la formula del sapore, prima di perdervi tra le sue trame.

 

  1. Acqu'e Sale propone una vasta offerta di soluzioni al fine di saziare l'appetito più forte dei propri clienti. Quello di emozioni.
  2. La scelta esclusiva di ingredienti di qualità, coltivati a casa nostra in maniera naturale e senza processi chimici, non è solo un'abitudine consolidata. È un dovere morale nel rispetto della tradizione e dei nostri ospiti.
  3. Avere la fortuna di essere protagonisti del suggestivo scenario del golfo di Sorrento ci impone di rispettare non solo i nostri concittadini, ma anche la terra che ci ha dato i natali e di cui siamo fieri di appartenere.
  4. Che siate appena svegli, di ritorno dal mare, in dolce compagnia o in giro con degli amici per una pizza non importa. Veniteci a trovare, noi ci saremo in ognuna di queste occasioni.
  5. Ci occupiamo di tutte le vostre particolari esigenze. Abbiamo a disposizione un forno dedicato esclusivamente alla cucina gluten free. Per noi il cliente viene prima di tutto il resto. Anche di noi stessi.
  6. Le posate usatele solo se necessario, per tutto il resto ci sono le mani!
  7. La lavastoviglie oggi non funziona. Restituiteci dei piatti puliti.
  8. Un buon cliente lo riconosciamo dall’appetito e dai sorrisi.
  9. Il bagno è fatto per andare uno alla volta, ci siamo capiti...
  10. Non chiedete birre commerciali, non le serviamo!!!