>

Un abbraccio tra culture. Sorelle di una madre diversa. Un ambiente raffinato. ll giusto teatro per la rappresentazione del piacere. In tutte le sue forme. Un omaggio all'inimitabile bellezza del golfo di Sorrento. Lo scenario perfetto per un'esperienza unica. Con i suoi tramonti, il suo mare. Una fonte di pace e serenità. Facile da raggiungere ma impossibile da dimenticare.

A completare un quadro già perfetto la sapiente mano dell'architetto Marcello Panza. L’ispirazione allo stile dell'indimenticato maestro Gio Ponti. Un incontro tra artisti che ha prodotto un'ode alla cultura partenopea.

Le maioliche di Vietri. Un mosaico di colori che compone il cuore aperto del locale. Uno spazio privo di barriere per un ambiente senza segreti. Il bar dove potersi svegliare dolcemente in compagnia della nostra pasticceria di qualità o di cocktail mai assaporati prima. Il panorama mozzafiato della nostra terrazza, la dimensione ideale per notti romantiche trascorse in compagnia di musica dal vivo, di spettacoli d'autore, di un aperitivo indimenticabile.

Momenti diversi, uguale bellezza. Con la cucina a vista e tre forni al centro del palco. La location ideale anche per eventi esclusivi, come le riprese di Master Pizza, il primo talent italiano che è stato girato quasi esclusivamente presso Acqu’e Sale.

Dove ciascuno diventa attore protagonista. Dal Maestro pizzaiolo allo chef, dal barman al cliente. Pastori di un presepe che si estende lungo il contorno inconfondibile di Marina Piccola. Il Golfo che si addormenta tra le braccia del Vesuvio. Una poesia che tutto il mondo chiama Sorrento. Quella che noi chiamiamo casa.

 

Quando il gusto va oltre il piacere